TECNICHE DI WEB MARKETING
Attraverso il percorso verranno fornite le competenze di base necessarie ad operare nel marketing digitale
TECNICHE DI GRAFICA DIGITALE
Realizzare documenti tecnici ed illustrativi, manifesti, volantini, libri e altri prodotti quali manuali, cataloghi multimediali, ecc.
GRAFICA 3D CON DIMENSION E REALTA’ AUMENTATA CON AERO
Nozioni necessarie per modellare in 3D con sviluppo di realtà aumentata rispettivamente attraverso l'utilizzo di applicazioni Adobe quali Dimension e Aero
TECNICO GRAFICO
Il TECNICO GRAFICO interviene con autonomia nel quadro di azione stabilito e delle specifiche assegnate, contribuendo al presidio del processo di produzione grafica
TECNICHE DI INFORMATICA DI MAGAZZINO E CONFEZIONAMENTO
Gli allievi acquisiranno competenze nel funzionamento e utilizzo del pacchetto office e delle basi di un software gestionali di magazzino.
TECNICHE DI MARKETING E GESTIONE FRONT OFFICE
Il corso di formazione si colloca all'interno di questa più ampia progettualità e si pone l'obiettivo di formare un gruppo di persone nel settore del front e back office e della comunicazione
ADDETTO ALLA PRODUZIONE GRAFICA DIGITALE
L’addetto alla produzione grafica digitale è la figura incaricata di realizzare, utilizzando contenuti (testi, illustrazioni, immagini), forniti, tutte le operazioni che precedono la stampa di un prodotto editoriale o la sua pubblicazione in forma digitale
SKILLS E TOOLS 4.0-CONOSCERE GLI STRUMENTI DIGITALI
Il percorso "Skills e tools 4.0 - Conoscere gli strumenti digitali" deve essere inteso come un percorso di "alfabetizzazione digitale"
TECNICHE DI WEB DESIGN E VIDEOGRAFICA
Formare persone preparate, presenti nel web in modo competente e professionale in grado di progettare, aggiornare, intervenire su siti web aziendali e proporre l'immagine aziendale in maniera moderna e accattivante