Tecniche di social media management
Il corso mira a formare un gruppo di persone interessate al Social Media marketing, all’editoria Web 2.0, ai contenuti user generated, alla gestione delle relazioni online con i clienti, all’editoria per blog
TECNICO GRAFICO
Il progetto forma il profilo professionale del TECNICO GRAFICO, che interviene con autonomia nel quadro di azione stabilito e delle specifiche assegnate
MARKETING / REMARKETING / RETARGETING ATTRAVERSO I SOCIAL MEDIA
Il corso intende formare specialisti dei Social media, delle web community e della sharing economy che siano in grado di ideare e mettere in atto
TECNICHE DI SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
Il corso mira a formare un gruppo di persone interessate al Social Media marketing, all’editoria Web 2.0, ai contenuti user generated, alla gestione delle relazioni online con i clienti, all’editoria per blog, alle applicazioni sociali e che vogliono acquisire delle competenze di gestione della comunicazione e del marketing aziendale, al fine migliorare la propria occupabilità ed avere più...
TECNICHE DI GRAFICA MULTIMEDIALE
L'evoluzione del mercato del lavoro nel settore grafico richiede spesso delle competenze trasversali: il corso comprende quindi i software più diffusi per la produzione grafica computerizzata (Adobe Photoshop, Illustrator e Indesign) e il più in uso sul mercato per la produzione di siti web (WordPress).