TECNICHE DI WEB MARKETING
Attraverso il percorso verranno fornite le competenze di base necessarie ad operare nel marketing digitale
TECNICO GRAFICO
Il TECNICO GRAFICO interviene con autonomia nel quadro di azione stabilito e delle specifiche assegnate, contribuendo al presidio del processo di produzione grafica
TECNICHE DI MARKETING E GESTIONE FRONT OFFICE
Il corso di formazione si colloca all'interno di questa più ampia progettualità e si pone l'obiettivo di formare un gruppo di persone nel settore del front e back office e della comunicazione
ADDETTO ALLA PRODUZIONE GRAFICA DIGITALE
L’addetto alla produzione grafica digitale è la figura incaricata di realizzare, utilizzando contenuti (testi, illustrazioni, immagini), forniti, tutte le operazioni che precedono la stampa di un prodotto editoriale o la sua pubblicazione in forma digitale
SKILLS E TOOLS 4.0-CONOSCERE GLI STRUMENTI DIGITALI
Il percorso "Skills e tools 4.0 - Conoscere gli strumenti digitali" deve essere inteso come un percorso di "alfabetizzazione digitale"
TECNICHE DI WEB DESIGN E VIDEOGRAFICA
Formare persone preparate, presenti nel web in modo competente e professionale in grado di progettare, aggiornare, intervenire su siti web aziendali e proporre l'immagine aziendale in maniera moderna e accattivante