CINEMA 4D E VIDEO ANIMAZIONE FINALIZZATA AL MARKETING

PERCHÉ PARTECIPARE
Il profilo formato si configura nel mercato del lavoro come una soluzione a necessità di promuovere contesti e aziende attraverso video efficaci e d’impatto. In particolare il profilo dispone di capacità e abilità grafiche finalizzate alla produzione di semplici video attuali ed efficaci, frutto di scelte di marketing funzionali alla promozione di attività che si legano alla maggior parte dei settori d’impiego. L’interazione fra Cinema 4D ed after effects si configura come un potente strumento di realizzazione di produzioni multimediali da finalizzare al marketing. Il ruolo delle immagini, delle scene e dei suoni assume un ruolo rilevante nell’ambito del posizionamento di un’azienda, concorrendo in modo rilevante a definire il successo di una campagna o la professionalità di un’organizzazione, fornendo contestualmente elementi efficaci sulla base dei quali sono conseguentemente orientate scelte e pensieri. Il progetto dunque sviluppa un percorso completo che tratta gli aspetti fondamentali della modellazione e le tecniche di animazione di immagini e scene per produrre video finalizzati al marketing.

DESTINATARI
La partecipazione a TITOLO GRATUITO è aperta a:

  • disoccupati
  • inoccupati
  • inattivi
  • occupati

In tutti i casi residenti o elettivamente domiciliati sul territorio regionale e di età superiore ai 18 anni.

CONTENUTI
Contenuti principali del percorso formativo:

  • MODELLAZIONE GRAFICA CON CINEMA 4D
  • AFTER EFFECTS FINALIZZATO ALLE REALIZZAZIONI AUDIOVIDEO
  • IL MARKETING NELL’AMBITO DELLE PRODUZIONI AUDIO VIDEO
  • TESTIMONIANZE QUALIFICATE
  • SVILUPPO DI CASI STUDIO

INIZIO CORSO PREVISTO
gennaio 2019

DURATA
Il corso avrà una durata totale di 4 mesi, per un totale di 80 ore.
Frequenza da definire

SEDE DEL CORSO
Il corso si terrà presso la sede di “.lab” Centro di Formazione Professionale del Centro Solidarietà Giovani “G. Micesio” Onlus, in Via Martignacco 187 a Udine.

COME PARTECIPARE
Per partecipare al corso è necessario pre-iscriversi il prima possibile compilando la scheda di manifestazione di interesse presso l’ente di formazione. In caso di esubero rispetto ai posti disponibili verrà redatta una graduatoria che terrà conto di un punteggio attribuito in funzione dei dati forniti.

ATTESTATO
Al termine del corso vi sarà rilasciato un attestato di frequenza

Il progetto è cofinanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nell'ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2014/2020

Finanziato da:

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.